Valletta Relazioni Pubbliche medaglia d’argento nella comunicazione legale

L’annuale inchiesta di Italia Oggi sulle agenzie di comunicazione legale in Italia dell’anno scorso ci inseriva tra i top player di settore.
Un anno dopo, a conferma di un positivo trend di crescita, Valletta Relazioni Pubbliche conquista ufficialmente il podio e si aggiudica la medaglia d’argento subito dietro il gigante Barabino.
Un anno intenso, oltre che complesso, nel quale Valletta Relazioni Pubbliche ha investito sotto molti aspetti dai tool gestionali, networking internazionale, team.
Come riporta Italia Oggi: A guidare la classifica dei comunicatori, secondo quanto emerge dalla decima edizione del “Who’s Who della comunicazione legale in Italia”, condotta da Affari Legali – ItaliaOggi Sette, è la società Barabino & Partners, con 23 Studi legali seguiti solo in Italia, seguita da Valletta Relazioni Pubbliche (16), che di recente ha dato vita a Mirovia, partnership internazionale tra agenzie specializzate per il settore legale con Byfield Consultancy nel Regno Unito, Eliott Markus in Francia e Eye Communication in Germania”.
Marianna Valletta commenta: “Siamo entusiasti di questo risultato. E’ la dimostrazione che se ci si mette passione nel proprio progetto,  se non ci si aggrappa alle abitudini ma si guarda con coraggio ogni giorno ad innovare la propria offerta, migliorandola, è possibile raggiungere ogni traguardo. Questo per noi è solo l’inizio: la strada è ancora lunga“.
admin
Share
This